ingestione di osso

Sabato sera durante una cena mangiando dell'agnello mi sono sentita graffiare un pochino la gola, credo di aver mangiato un osso, premetto che a parte senta tutti i muscoli del collo e delle spalle contratti e dolenti non ho altri disturbi, mi chiedevo se l'osso possa provocare danni a stomaco e intestino e per quanto tempo devo stare allarmata. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nemmeno un minuto. Non succederà nulla.

Dr. Roberto Rossi