Intestino semi-chiuso

Buongiorno,
Da circa 3 gg. non andavo di corpo (normalmente sono molto regolare) ed avevo un dolore costante a livello dell'intestino vicino alla vescica oltre a qualche linea di febbre (37,6)
Oggi sono andato di corpo (con la sensazione di non essermi "svuotato") e mi sono accorto che le feci avevano una strana forma, cioè molto strette e larghe (la sezione indicativamente di mezzo cm. X 3-4 cm), come avessero preso questa forma da una strettoia.
Il dolore è rimasto.
Vi chiedo gentilmente: cosa potrebbe essere? Devo andare subito al p.s. O posso aspettare il mio medico lunedì?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza una visita. Non mi sembra un quadro da pronto soccorso, piuttosto vedo indicata una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it