Simeticone/Mylicon

Buongiorno,per problemi di aerofagia e meteorismo prendevo il Simecrin 125 mg 1 compressa dopo i pasti,ma a lungo andare mi ha nauseato per il sapore sgradevole e così mi hanno consigliato il Mylicon compresse(2 dopo ogni pasto)
Volevo chiedere:dato che il Mylicon non mi da problemi di gusto,si possono prendere più compresse oltre le 2 previste visto che nel foglietto c'è scritto che il Simeticone presente è 40 mg mentre nel Simecrin è 125?
Ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì,
è possibile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it