Reflusso, aerofagia e feci verdi

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e da 1 mese sono in cura con esomeprazolo 40mg una volta al giorno. I sintomi iniziali erano forte bruciore alla bocca dello stomaco, costante sensazione di fame e vertigini con sensazione di spossatezza. Dopo i primi giorni di cura i sintomi sono spariti ma dopo circa 10 giorni è ritornata la sensazione di crampi di fame costanti; sono tornato dal medico che mi ha detto di continuare con l'esomeprazolo.
Non convinto ho fatto una visita gastroenterologica 7 giorni fa; dove il medico mi ha confermato di continuare con l'esomeprazolo fino a inizio gennaio in aggiunta a Enterolactis Plus per 5 giorni, se i fastidi dovessero persistere avrebbe effettuato esami piú scrupolosi.
Successivamente le vertigini sono scomparse e i crampi di fame costanti sono molto migliorati, ora peró dopo aver assunto Enterolactis per i giorni previsti mi trovo in questi ultimi 2 giorni con aerofagia e feci grigio-verdastre che evacuo circa 3 volte al giorno. Da cosa potrebbero essere provocate? Mi devo allarmare?

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di colon irritabile con transito accelerato.
... Non deve allarmarsi!

Ne parli con il suo specialista

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta! Aspetto di vederr se le feci verdu e l'aerofagia persistono ancora ler qualche giorno o richiedo subito una visita?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... può attendere qualche giorno,