Gastroscopia olimpus

Salve sono una ragazza di 19 anni avevo fatto un anno fa una gastroscopia e il medico di famiglia non mi ha spiegato niente
solodi nn mangiare cioccolato latte uova
La descrizione dice:

Esofago nella norma per decorso e calibro cn mucosa di aspetto e colorito normale.
Cardias incontinente.
Nulla a carico della mucosa del fondo, corpo ed antro gastrico, piloro pervio, simmetrico. Peristalsi regolare. Nulla al bulbo e duodeno discendente.

C.e: incontinenza cardiale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'incontinenza cardiale può predisporre al reflusso gastroesofageo. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve
Praticamente non ho molto appetito, e quando mangiodopo poche ore ho disturbi alla gola
A volte ho fame e voglio mangiare ma non so quando vedo il cibo subito cambio idea e finisco di mangiare quasi niente durante la giornata.
non mangio cose piccanti o tanto cioccolato e schifezze ma se un giorno le mangio ho dolori e infiammazioni allo stomaco.
quando mi sveglio la mattina dal letto mi viene mal di testa.
Quasi sempre mi sento stanca e non riesco a stare in piedi più di mezza giornata anche se nn faccio attività o lavori che possono stancare
Mi sento debole e fragile
Io sono magra e avolte dimagrisco di più
il mio peso massimo è 52/55
sono alta 1.59 peso 47
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi da reflusso, o almeno solo in minima parte. Si tratta di disturbi generali che devono essere correttamente interpretati dal suo medico o dal gastroenterologo.

Cordialmente