Nausea e sudorazione fredda

Gentilissimo Dottore ho 46 anni. Da qualche mese soffro di una sensazione di nausea e a volte accompagnata da sudorazione fredda e stanchezza. Ho fatto le analisi del sangue risultando tutto ok tranne il colesterolo totale che è basso 124mg rispetto ai valori 130/220 e il TSH ancora basso ma per trovare il dosaggio giusto dell'eutirox visto che ho avuto nel 1990 l'asportazione totale della tiroide. Da premettere che fino a qualche anno fa il TSH era sempre buono ma poi si è abbassato e quindi ritrovare il nuovo dosaggio del medicinale. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ipotiroidismo può giustificare i suoi sintomi,
che non appaiono di natura gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it