Piloro beante, plurifocale metaplasia intestinale di tipo incompleto e severa atrofia ghiandolare

Egregio Dottore,
vorrei sapere a chi rivolgermi in particolare per combattere il male riscontratomi: Piloro beante, gastrite cronica quiescente con plurifocale metaplasia intestinale di tipo incompleto e severa atrofia ghiandolare. Tengo a precisare che ho già effettuato per ben due volte la gastroscopia con relativa biopsia ed ho seguito la seguente terapia per un mese : Pantoprazolo 20mg ( 1 cp la mattina ed 1 la sera), Veclam 500mg ( 1 cp la mattina ed una la sera dopo colazione e cena ), Zimox 1g cp ( 1 cp la mattina e la sera dopo colazione e cena a mezz'ora di distanza dal Veclam 500mg ). Il tutto non mi ha arrecato alcun miglioramento.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ha desciritto i suoi sintomi!

Ad ogni modo deve affidarsi ad un bravo gastroenterologo.
La terapia citata è solo una terapia eradicante per l'HP.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it