Dopo mangiato se cammino mi sento svenire

salve,mi chiamo enrico ho 54 anni e da diversi anni spesso quando mangio,dopo pranzo se cammino o faccio delle scale o passeggiate in leggera salita,mi sento svenire! sento un fastidio sulla bocca dello stomaco e comincio a sentire lo svenimento che arriva,allora mi blocco e il sintomo passa xro' mi lascia come strascico,gambe deboli x qualche ora! premetto che a stomaco vuoto,posso fare le scale anche di corsa e anche correre! ho fatto la gastroscopia ma non c'e' niente,ho messo l'holter cardiaco e holter pressione arteriosa e niente!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome da furto della mesenterica che consiste in una diminuita perfusione a livello dei centri regolatori cerebrali durante il processo digestivo. Ne parli con il suo medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi