Fruttosemia

Salve, la mia domanda potrebbe risultare offensiva, tuttavia è una cosa importante per me e la mia ragazza quindi vi chiedo di aiutarmi. Lei soffre di fruttosemia, pertanto non può assumere nessun alimento contenete fruttosio, saccarosio e zuccheri simili. Dal momento che di comune accordo abbiamo deciso di provare il sesso orale, vorrei sapere se l'assunzione di "sperma" da parte sua potrebbe avere conseguenze... Dal momento che ho letto che lo sperma contiene fruttosio, anche se in quantità bassisime, ho un po' paura e vorrei sentire il parere di qualche esperto..per favore rispondetemi.
P.s: Non sono sicuro che sia questa la sezione più adatta, ma dal momento che le altre domande inerenti la malattia sono state formulate quì mi sono adeguato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore, anche a nome della mia ragazza :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.