Ph impedenzometria

Buonasera,
dovrei effettuare la ph-impedenzometria in Calabria;
risiedo in provincia di Vibo Valentia ma non avrei problemi a spostarmi nelle altre province;
sapreste indicarmi a quali centri posso rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I centri sono tanti. Cerchi sul web i Centri di Gastroenterologia e specifichi la procedura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato ricerche sul web ed ho chiamato varie strutture (pubbliche e private) ma non sono riuscito a trovarne una che facesse questo esame.
Le sarei grato se riuscisse ad aiutarmi.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se intende in Calabria credo sia difficile. Mi risulta a Messina, al Policlinico. Altrimenti dovrebbe spostarsi in altre Regioni. Eventualmente le posso dare la disponibilità presso il nostro Centro a Milano.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
[#5]
dopo
Utente
Saprebbe indicarmi un centro su Roma?
Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gemelli, Tor Vergata, ecc.

[#7]
dopo
Utente
Grazie ancora per la Sua gentilezza e disponibilità.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.