Sensazione di pienezza dopo pochi bocconi

Salve, da un'anno a questa parte fatico a mangiare più di una porzione di qualsiasi pietanza che mi viene proposta , che sia carne, pesce o verdure una volta arrivato a meta piatto già comincio a sentirmi pieno e fatico a deglutire dalla forte sensazione di pienezza che provo . Prima che si presentasse questo episodio , potevo tranquillamente permettermi di mangiare più porzioni a seconda del pasto ed ero in grado di fare delle merende . Ora le merende le ho abbandonate e nonostante mi presenti al pasto con molta fame , dopo pochi bocconi ho una forte sensazione di pieno.
Ne ho gia parlato con il medico di famiglia e ho effettuato un'analisi del sangue completa che non segnalava niente di anomalo , ho eseguito anche una gastroscopia che riportava una ernia iatale . Mi sono stati prescritti dei farmaci ma non hanno avuto nessun effetto sul mio appettito o sulla sensazione di pieno.
Non riesco a prendere peso e non so cosa fare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali farmaci ha assunto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , non ricordo il nome , mi ricordo solo che era un farmaco per l'ernia iatale.
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parlerei con un gastroenterologo .....