Calcoli colecisti

Ho familiarità sui calcoli alla colecisti, ho un peso continuo postprandiale all'epigastrio e a dx.Il mio dottore alla palpazione ha avuto questo dubbio perché sono saltato dal dolore, ma all'ecografia non risulta niente.Possono essere lo stesso calcoli? Non ho ne' coliche spaventose né ittero.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
con una ecografia negativa difficile pensare ci possano essere dei calcoli nel colecisti .
penserei ad una gastropatia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica