Mal di stomaco ricorrente nell'anziano

Salve,
scrivo per conto di mia madre ottantenne, la quale accusa a intermittenza episodi di mal di stomaco nel senso che passano svariati giorni tra un episodio e l'altro per poi ripresentarsi.Ha una alimentazione molto equilibrata e da segnalare e' solo l'utilizzo del farmaco bisoprololo eurogenerici prescritto dal medico per il controllo della pressione:possono imputarsi all'uso quotidiano di questo farmaco questi ricorrenti fastidi?
Avete altri suggerimenti per far capire a cosa ricondurre questi dolori?Grazie per l'interessamento.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi dei farmaci,
come pure, ingenere,
della malattia da reflusso gastroesofageo.

Ovviamente sono ipotesi online che andrebbero verificate con la visita diretta di un medico!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it