Valori del sangue sballati

buongiorno a tutti,

mi chiamo alessandro sono un atleta professionista e recentemente ho avuto dalla mia societa i risultati di un esame del sangue di un prelievo fatto di recente!alcuni risultati mi hanno lasciato un po perplesso!Ve li riporto qui di seguito:

BILIRUBINA TOTALE 3.1

BILIRUBINA DIRETTA 0.2

BILIRUBINA INDIRETTA 2.9

In aggiunta il mio valore di CK Creatinfosfochinasi e` di 443, quello di LDH Latticodeidrogenesi di 512 e quello dell`ematocrito HTC di 40.2 totalmente fuori dai valori di riferimento

Volevo chiedere alcune spiegazioni in merito e se suddetti valori possono essere la conseguenza di un intensa attivita` fisica(siamo alla fine della preparazione estiva) o di una dieta ad elevato carico proteico?devo preoccuparmi e fare ulteriori analisi?

grazie,Alessandro
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
l'indagine da praticare per fare chiarezza è una ecografia epatobiliare per valutare le condizioni del fegato. Inoltre gli esami del sangu vanno ripetuti per seguire l'andamento nel tempo. In ogni caso è opportuna una visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.