Sto facendo un po' di dieta evitando fritture,grassi

Inizio complimentandomi con questa rubrica molto interessante e per medici non solo bravi ma disponibili e pazienti per tutte le domande che vengono loro poste magari piu' di una volta.Desidero sapere se questi miei esami vanno bene:
Bilirubina tot.0.90 valori da 0,30 a 1.20
Diretta 0,30 valori sino a 0.20
indir. 0.60 valori sino a 1.0
Il resto delle analisi sono nella norma solo il colesterolo leggermente aumentato 247 contro il valore sino a 220. Sto facendo un po' di dieta evitando fritture,grassi. Grazie della risposta
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
sarebbe più corretto fare visionare TUTTI gli esami eseguiti al Suo medico curante che, deduco li ha prescritti e che ben conosce la Sua storia clinica.
Comunque, i valori da Lei riportati non destano preoccupazione.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli