Feci con tracce di rosso

Gentili dottori vi scrivo per un fatto che mi è accaduto due volte nel giro di un paio di giorni. Dopo essere andata di corpo con leggero bruciore al primo passaggio con la carta igienica ho visto una striscia rossa (credo non fosse mista alle feci) e poi ai seguenti passaggi con la carta non ho visto più nulla.
Dopo un paio di giorni mi succede la stessa cosa. Il sangue (o qualunque cosa fosse) è rosso vivo e per dovere di cronaca la sera prima di questi due episodi ho mangiato un panino con una fetta di pomodoro è una pizza. Ma le altre volte che ho mangiato pomodoro non mi é mai successo nulla.
Devo preoccuparmi?
Ringraziandovi in anticipo, saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una ragade anale.

Si faccia visitare ... sarà dirimente e tranquillizzante!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it