Filamenti bianchi nelle feci

Salve,

Dunque il mio problema è che da 2 giorni ho forti mal di pancia nausea e diarrea in più anche la febbre, ieri sera dopo quasi due giorni che non riuscivo a mangiare ho mangiato del riso. Quando questa mattina poi sono andata al bagno ho trovato le feci con un colore sul verdastro e filamenti bianchi al interno. Premetto che per curare tutti miei disturbi in questi giorni ho assunto la tachipirina e il plasil.
adesso la mia paura è, è possibile che si tratti di vermi intestinali? Ho anche dei cane a cui comunque faccio regolarmente il vermifuco e essendo di piccolissima taglia escono solo con me e il più delle volte me li porto in braccio quindi il rischio che potrebbero prendere dei vermi è veramente pochissimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I filamenti bianchi possono essere dati da muco intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto vorrei ringraziarla della sua risposta.
Dato che si possq trattare solo di questo quindi non dovrei preoccuparmi più di tanto e continuare a curare i miei sintomi per una semplice intossicazione o un virus?

Grazie ancora

cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si. Non si allarmi.

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora della veloce risposta e le auguro una buona serata

cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona domenica ed auguroni.