Nausea, riflusso, mal di stomaco, formicolio alle gambe e braccia,stanchezza, vampate di calore.

Mia moglie ha l'età di 42 anni, pesa circa 52 kg.
Da alcuni giorni, esattamente sei, in seguito ad uno stato febrile con diarrea, mal di stomaco ecc., che ha colpito l'intero paese dove abitiamo, avverte dei strani sintomi:
forti mal di stomaco;
riflusso;
nausea;
vampate di calore;
formicolio allgambe e alle braccia;
stanchezza generale.
Da premettere che già soffriva di mal di stomaco e di riflusso e non ha voluto mai rivolgersi ad un dottore, ma gli altri sintomi?
Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, difficile pensare ad un quadro unico per spiegare tutta la sintomatologia che lei descrive. Chieda anche consiglio ad un internista.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie del consiglio dottore, ma non so che cosa sia internista.