Effetti collaterali pantorc

salve, scrivo per conto di mia madre che ha 65 anni. ha assunto per 10 giorni il Pantorc per dolori di stomaco. Durante questo periodo ha riscontrato diversi effetti collaterali: mal di pancia specie sul lato destro, mal di schiena, mal di testa , secchezza occhi bocca naso, temperatura alta (non febbre ma 36.5 - 36.8 quando mediamente la sua temperatura è 35).
Non assume più il farmaco da 9 giorni eppure molti di questi effetti collaterali sono rimasti. Il tempo di rilascio affinchè questi effetti svaniscano qual è ? E' normale dopo 9 giorni dalla cessazione dell'assunzione del farmaco che ci siano ancora effetti quali mal di testa secchezza a occhi bocca naso e temperatura alta? grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile anche se non impossibile. Credo il suo medico debba escludere altre possibili cause prima di imputare i sintomi al farmaco. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it