Gonfiore bocca dello stomaco

Salve,
Chiedo un consulto anche se è un po difficile da spiegare sarò chiara il più possibile. Mi capita spesso che si formi nella parte centrale dell addome appena sopra l'obelico una sorta di gonfiore che se lo tocco ha una forma di una "palla da baseball " ma dal momento che lo tocco con più forza tale gonfiore svanisce..a cosa può essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un'ernia ad esempio. Si faccia visitare. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it