Integratori e gastrite

Salve!
Da metà Marzo fino a fine Aprile ho sofferto di vari episodi di gastrite. Da maggio ho assunto una compressa di Lucen 20mg al dì per 20 giorni e ho seguito una dieta ad hoc(niente caffè ormai da 2 mesi, pomodori e agrumi tolti, ho reintrodotto gradualmente alimenti con fibre che inizialmente avevo tolto).
Siccome faccio un lavoro pesante e molto sport(bodybuilding 5 giorni a settimana), seguo una dieta varia e bilanciata, ma che comporta anche l'uso di integratori per andare a supplire alcune carenze; questi sono:2g di acetil l-carnitina, 3 beta alanina, 5 g ci citrullina malato prima dell'allenamento e 3g di creatina con un pasto dopo allenamento . volevo sapere se questi potevano risultare irritanti per lo stomaco. Serve aggiungere bicarbonato di sodio prima di assumerli?
Grazie mille per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, può star tranquillo.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.