Esame istologico successivo a gastroscopia

Buongiorno Dottore,
successivamente ad una grastroscopia ho ricevuto il risultato della biopsia effettuata su n. 2 frammenti prelevati dalla Mucosa antro. DIAGNOSI: due frammenti di mucosa gastrica sede di lieve congestione dei vasi della lamina propria. Assente la ricerca dell'HP (GIEMSA). Può aiutarmi a comprendere il risulta dall'esame?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una lieve gastrite. Nulla di grave. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta !
Buon lavoro Dottore