Fastidi gastrointestinali

Gentili medici,
da qualche giorno in particolare ho dei problemi gastrointestinali con questi sintomi:
- Dolore di pancia anche se la mia frequenza di evacuazione delle feci è restata invariata (forse un po' più diarroiche).
- Mal di stomaco con piccole fitte sporadiche e in modo particolare borbottii accompagnati da una sensazione di digiuno anche poco dopo un pasto. Bruciore la sera e specialmente al risveglio.
-Alito facilmente maleodorante.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, non possiamo che suggerirle di prendere un appuntamento con un gastroenterologo.
nel frattempo può farsi consigliare dal medico di base circa analisi del sangue e sulle feci da eseguire.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica