Pallore e costrizione addome da seduto

salve,
ho 35 anni e da tempo saltuariamente soffro dei seguenti sintomi:
al mattino quando mi sveglio sto bene per poi cominciare a diventare molto pallido in viso e al contempo avverto un senso di costrizione all'addome, nell'area sopra l'ombelico fino alla bocca dello stomaco. i sintomi peggiorano decisamente in posizione seduta.
all'egds solo lieve gastrite.
segnalo presunto colon irritabile.
negativa la RMN addome se non per un incidentaloma surrenale dx non secernente.
i sintomi non peggiorano ne migliorano a stomaco pieno/vuoto.
a chi rivolgermi? il mio medico di famiglia non sa cosa pensare.
grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Occorre verificare eventruali modificazioni dei valori di pressione arteriosa e frequenza cardiaca. Potrebbe trattarsi di crisi vagali, la cui origine può essere varia. Quindi potrebbe effettuare una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino