La mia frequenza è circa 1volta al gg/2

buon giorno....
sono 1 ragazzo di 23 anni...
nell ultima settimana ho di borbottii e brontolii nell intestino e piu accentuati nella zona rettale....la mia frequenza è circa 1volta al gg/2...piu o meno da quando sono usciti questi fastidi in contemporanea ho iniziato a bere degli yogurt per il rafforzo delle difese immunitarie (dato che sono un elettricista e lavoro al freddo)....fino ad ora però non ho avuto diarrea ma solo dei dolori ogni tanto di media entità....ringrazio in anticipo per il Vs consulto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è molto probabile che i disturbi descritti siano di natura funzionale e limitati nel tempo. Se dovessero accompagnarsi ad altri sintomi o durare oltre i 15-20 giorni, è opportuno farsi visitare dal medico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.