Transaminasi e bilirubina

Buongiorno vorrei chiedere un parere ai gentili medici sui risultati delle analisi del sangue di controllo che ho effettuato a due mesi dalla colecistectomia( scrivo solo quelle fuori norma): Gamma gt 58- bilirubina totale 1,29- bilirubina diretta 0,35- globuli rossi 6,52. Premetto che un mese fa le transaminasi erano il doppio di adesso e la bilirubina più o meno sugli stessi livelli. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non rilevo motivi di preoccupazione.

Si tranquillizzi.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor quatrato , posso approfittare della sua gentilezza per chiederle che tipo di alimentazione e terapia debbo adottare per una gastrite cronica antrale che mi e' stata diagnosticata tramite una gastroscopia oltre ad un ernia iatale di primo grado?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le basterà seguire le norme di una sana e corretta alimentazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottor quatrato