Stomaco gonfio

salve vorrei un consulto medico, e diversi giorni che sento lo stomaco gonfio sopra l ombelico ed ho pure un senso di nausea che mi accompagna tutto il giorno non ho bruciore di stomaco salvo qualche volta ma piccoli, ho fatto esami del sangue esami delle feci per vedere se cera sangue e un ecografia all addome e nn e stato trovato nulla. un anno e mezzo fa circa facendo una coloscopia e mi e stato detto che evevo della colite da curare, a quello che sento ora il mio medico di base dice che per lui e colon iritabile sono un ragazzo di 35 anni grazie spero di essermi spiegato.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al colon irritabile
probabilmente soffre di aerofagia
con la conseguenza di gonfiare il suo stomaco.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Come mai però ho sempre la nausea?e fastidio allo stomaco se schiaccio sento un Po di male.grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
un ultima cosa mi sento sempre stanco grazie per la pazienza
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso vi sia anche un discreto disturbo d'ansia!
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie mille per il consulto,cosa mi consiglia lei per i sintomi che ho?grazie
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... di affidarsi a due distinte professionalità:
il Gastroenterologo e lo psicologo