Nausea sapore strano in bocca

Buonasera gentilissimi dottori,
nel periodo di maggio\giugno ho iniziato ad accusare forti nausee, gonfiore di stomaco anche dopo piccoli pasti. Pensando che fosse niente sono partito per l'india e sono stato con la nausea anche li..in più si è aggiunta la diarrea ogni sera..perciò sono tornato e mi sono fatto vedere dal gastroenterologo che mi ha fatto la diagnosi di "diarrea del viaggiatore" prescrivendomi esami di laboratorio da fare e antibiotici...ora avendo io finito la cura..risolta la diarrea..rimango sempre con la mia nausea, i miei rutti, il mio stomaco gonfio, un sapore strano in bocca e sul fondo della gola che non definirei metallico..ho anche preso dello xanax (su consiglio medico) che non mi ha aiutato..che devo fare? io avrei voluto fare una gastroscopia già 3 mesi fa..tanti anni fa ho sofferto di reflusso per un certo periodo poi mi è passato con una cura data dallo stesso medico...chiedo aiuto a voi. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che possa di trattarsi di reflusso e di rallentato svuotamento gastrico. Non sarebbe utile la gastroscopia ma una terapia appropriata che dovrà prescrivere il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)