Dolore tra le spalle e reflusso

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni che da anni soffre di gastrite/colite anche se non ho mai fatto una visita gastrointestinale.prendo da vari anni il riopan che devo dire mi aiuta molto ma oggi ho un problema un po strano, da ieri sera ho dolore allo stomaco(al centro,in basso ecc)diarrea, aria, nausea e sensazione come di reflusso..ma la cosa più fastidiosa è che il dolore mi si irradia tra le spalle...all altezza quasi del collo...specie quando mi giro nel letto a sinistra o a destra...potrebbe essere dovuto dal reflusso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere realmente un sintomo da reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi cosa potrei prendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Degli antisecretivi ed antiacidi, prescritti in dose e tempo dal suo medico.