Tavolta è costretta a prendere bustine di riopan

Buonasera Dott.
La contatto inerente un consulto da parte di mia figlia, 30 anni, molto spesso sente bruciore lungo il canale digerente e sotto cura con peptozol da 20mg tutte le mattine, la sera prende effiprev in quanto affetta da endometriosi ovarica e molto ansiosa, questi sintomi si moltiplicano durante la settimana mestruale. tavolta è costretta a prendere bustine di riopan, ci sono giorni che non ha nulla non avverte alcun fastidio, pertanto tutto ciò la rende nervosa e spesso consulta siti internet per capire il suo stato e non immagina cosa lei pensa che potrebbe avere, gli faccio capire che anche il nervosismo e l'ansia aggrava lo stato di reflusso. da oggi ha finito il suo ciclo lascaindola in uno stato di malessere generale, come detto ansiosa, nervosa e debole.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo pienamente con la sua analisi dei fatti.

Ora deve affidarla ad un buon medico che la tranquillizzi e la curi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it