Mi dicono che sia reflusso ma e possibile che duri cosi tanto e porta questi fastidi

Salve, e da circa 2 settimane che ho un fastidio allo stomaco ,che mi porta un fastidio a tutta la parte superioredel torace ,con crampi alle coste ,al tal punto che la notte non riesco a dormire bene. Sono stata dalla guardia medica , e mi dissero che era gastrite e mi prescissero "Ulcrazol" , lo presi solo una volta ma aumentò il mal di stomaco . successivamente andai in ospedale e mi dissero che era l influenza e di prendere una Tachipirina ,che in veritá il mal di stomaco si alleviò e anche i dolori muscolari. Dopo un po andai dal medico curante sostitutivo , mi disse che non avevo niente e non dovevo prendere niente. Cosi non presi piu la Tachipirina , ritornarono i dolori muscolari e mal di stomaco ,e ritornai in ospedale . mi dissero che era reflusso oppure celiachia e mi consigliarono di prendere il Gaviscon . ovviamente il Gaviscon non ha avuto alcun effetto , ma una volta tornato il mio medico curante , e spiegatogli tutta la situazione , mi disse che celiachia non era , dato che nn avevo i sintomi tipici , ma che e reflusso gastroesofageo e mi diede una cp al giorno di Levobren . che non ho preso perche ha piu effetti indesiderati che benevoli .ora sono passate 2 settimane ho ancora mal di stomaco dolori muscolari , fastidio nel mezzo del petto e sotto la clavicola ... Non so piu che fare e cosa prendere . mi dicono che sia reflusso ma e possibile che duri cosi tanto e porta questi fastidi? .
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se si tratta di reflusso questo può essere facilmente controllabile con gli IPP, altrimenti é da prendere in considerazione un problema muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma se fosse reflusso ... E possibile che duri tutto questo tempo ? Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. É possibile ......