Alimento scaduto

Salve a Tutti, qualche ora fa ho mangiato un pezzo di pane con della passata di pomodoro scaduta, nel momento in cui ho sentito il cattivo sapore del pomodoro non so perchè ma ho mandato giù il tutto. Vorrei chiedere a voi medici se aver mangiato pomodoro scaduto può comportare rischi seri per la salute e se si quali malattie posso aver contratto mangiando quell'alimento.

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Non succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Grazie Mille Dottore della pronta risposta