Dolore allo stomaco

Salve, ho dei dolori fortissimi allo stomaco subito dopo aver bevuto alcolici, non sono alcolista però un po di tempo fa esageravo con l'alcool, ora bevo qualcosa solo quando esco con gli amici, ma subito dopo inizia questo bruciore insopportabile, accompagnato da crampi, il briciore dura un paio di giorni ma i crampi restano anche per 1 settimana, e una volta passati i dolori resta sempre una sensazione di fastidio..
Tra un mesetto devo fare la gastroscopia, ma più o meno secondo voi cosa puo essere?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
non penso sia nirnte di grave, cerchi per un periodo di fare un'alimentazione corretta e non faccia la gastroscopia; a 18 anni non è necessaria considerando che i suoi disturbi non sono allarmanti.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente

Dr. Favara, alla fine ho fatto la gastroscopia, e ho una gastrite da helicobacter pylori, grazie comunque per il suo consiglio, buonagiornata.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
OK