Vermi nelle feci di adulto

Buongiorno, non so se ho chiesto aiuto allo specialista giusto, comunque ci provo. Ieri sera ho riscontrato casualmente nelle mie feci (sono una donna di 43 anni), dei piccoli vermi, fatti come filamenti bianchi. Da cosa possono essere provocati? Che devo fare per eliminare questa spiacevole cosa? Grazie e bona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve effettuare un esame parassitologico delle feci (ossiuri?).

Se confermata la diagnosi di parassitosi il suo medico
le prescriverà un idoneo vermifugo.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it