Malessere

Buongiorno,
avrei bisogno di un parere in merito ad un disturbo Digestivo-intestinale che oramai mi porto a dietro da anni.
Dopo aver effettuato diverse visite con specialisti non sono arrivato purtroppo ad una soluzione e spero sempre di trovare qualcuno che mi dia una nuova strada da seguire.
Io soffro di ernia iatale di modestissime dimensioni visualizzata tramite gastroscopie e liquido di contrasto.I vari specialisti pero mi hanno sempre detto che non poteva essere lei,data la dimensione, a provocarmi dei fastidi cosi grandi di malessere gonfiore, stanchezza e arrossamento dell'ano.Cosi ho effettuato la colonscopia, e verifiche se avessi dei problemi ai dotti biliari
I vari risultati Come morbo di chron o altri problemi sono risultati negativi.Di conseguenza il mio dottore dice che sono problemi di natura psichica ma a mio avviso il problema é che il mio stomaco sia affaticato portando un senso continuo di stanchezza,dolore e gonfiore.Premetto vado in bagno subito dopo mangiato e se per caso sgarro bevendo un bicchiere di birra il giorno dopo mi sento intontito,gonfio indolenzito e debole e l ano infiammatissimo addirittura a volte con dei tagli interni (riscontrato dal dottore)all interno con difficoltà ad andare in bagno.
Ho bisogno di guarire perché non si puo andare avanti cosi,grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
<<malessere gonfiore, stanchezza e arrossamento dell'ano>>
non mi sembra siano problemi ingestibili da un medico della mutua!!
Molto più difficile è gestire la componente ansiogena!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua rapida risposta,ma al momento l'esoprazolo e il Riopan non hanno ottenuto un grande effetto