Bollicine sulla punta della lingua

Buongiorno,

Ho 26 anni e da 5 giorni vedo delle bollicine/puntini bianchi sulla punta della lingua e sul retro (non nel centro). Non mi danno dolore né bruciore, ma solo un leggero prurito in punta che, comunque, non è persistente. Il mio medico mi ha visitata ed esclude che sia mughetto o candidosi perché, dice, avrei delle placche bianche molto evidenti. Tuttavia, dopo 5 giorni non mi sono ancora passati e inizio a preoccuparmi, e siccome non avrò la possibilità di vedere il mio medico per le prossime due settimane, ho pensato di chiedere un consulto qui.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, si tratta di un disturbo aspecifico e non necessariamente legato a qualche patologia.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)