Candidosi

Buongiorno..da quasi due anni soffro di disturbi intestinali quali alternanza tra stitichezza e diarrea,aria,nausea,pancia gonfia,borborigmi,dolore che va e viene al basso ventre specialmente a sinistra vicino la vescisa,muco simile a schiuma,occhi che mi bruciano,stanchezza,ansia,depressione,lievi dolori di testa e raramente vertigini,bocca piena di stomatite,disturbi ossessivi e chi più ne ha più ne metta..ho fatto vari esami ma tutto è nella norma,non ho fatto la colonscopia perché dicono non ci sia di bisogno vista la mia era di 24 anni però il sangue occulto è negativo..adesso sto aspettando i risultati della controcultura per la candidosi,può darsi si tratti di questo visto che soffro anche di stomatite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta con ogni probabilità di colon irritabile.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto,buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Però non capisco perché non riesco ad ingrassare,peso 52 kg e faccio un alimentazione con Pan carre e banana la mattina,biscotti e poi a mezzogiorno primo o secondo