Astenia e difficoltà ad assumere cibo

Buongiorno, sto scrivendo dal Centroamerica, e mi trovo in una situazione molto scomoda.
Da diversi giorni soffro di una radicale stanchezza: camminando per strada tendo a perdere l'equilibrio, e sento l'esigenza di passare la maggior parte del tempo a letto. Il punto è che fatico anche a mangiare: non riesco a terminare un'intera portata di cibo, e stamattina, ad esempio, ho vomitato parte della colazione immediatamente dopo averla mangiata (1 pancake + della frutta).
La situazione sta andando avanti da qualche giorno, ed è stata accompagnata, nei giorni passati, anche da febbre e diarrea.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitato appena possible. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it