Marzo del corrente anno ho subito un intervento di colecistectomia

Buon giorno in data 16 marzo del corrente anno ho subito un intervento di colecistectomia. Il decorso post operatorio è risultato molto buono e ho ripreso a mangiare normalmente senza accusare disturbi di digestione. In merito volevo sapere se devo assumere il Deursil in quanto sono stato dimesso dall'ospedale senza che mi venisse data una terapia medica a riguardo.
[#1]
Dr. Eleonora Valloncini Chirurgo generale 6 1
In presenza di un decorso post-operatorio regolare, senza difficoltà alla rialimentazione non vi sono indicazioni all'impiego di Deursil o analoghi. Un indicazione all'uso potrebbe essere il sospetto di una bile litogena (predisposta a formare calcoli) in presenza di una storia di calcolosi recidiva delle vie biliari e/o episodi di pancreatite.