fitte seno sinistro e senso di non digerire

Salve ho 26 anni e da qualche giorno ho delle fitte difianco al seno sinistro sotto al seno a parità delle costole..le fitte durano qualche secondo poi vanno via inoltre faccio molta fatica a digerire...ho la gastrite ernia iatale..ho fatto dei cardiogrammi qualche mese fa ma tutto negativo ! La mia dottoressa dice che é il colon che essendo sempre irritato si riflette in alto a parità del petto! Io prendo sempre il protettore gastrico al mattino e il gaviscon dopo i pasti! Lei cosa pensa possa essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione dell'angolo sinistro del colon da meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E cosa posso prendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prodotti per ridurre il meteorismo a base di simeticone o carbone vegetale.