Dolori notturni al seno destro

Buona sera, vorrei un vostro parere su quanto mi succede.
Premetto che ho ernia iatale da scivolamento e reflusso gastroesofageo diagnosticati con gastroscopia fatta nel 2016.
Stanotte mi sono svegliata dal Dolore al seno destro, tipo fitte, Che pero' mi passano dopo una mezzora se mi alzo e sto in piedi per un'oretta.
Questa cosa nell'ultimo Anno mi e' capitata 5/6 volte. Sono stata anche al Pronto Soccorso per ben 2 volte per paura di problemi cardiovascolari ( ho insufficienza alla valvola mitralica e tricuspide) ma entrambe le volte hanno escluso problemi di cuore.
A questo punto ho pensato potesse essere il reflusso,ma il mio medico e anche il P.S. hanno escluso questa possibilita' dicendomi Che potrebbe essere un Dolore intercostale. Ma dico io se fosse un Dolore intercostale non sparirebbe stando in piedi e invece succede sempre cosi, quindi vorrei sapere un vostro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente sono sintomi di reflusso.
ne parli con il gastroenterologo che la segue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia