Sabbia in gola

Sapvr ho 23 anni, dal mede di luglio ho un problema, qualsiasi cosa mangio, è come se rimanesse i gola, non scende e mi brucia da morire la gola fino al centro del seno, dopo 1 o 2 ore dai pasti sento nella bocca una vampata come se mi riarivasse il cibo in bocca, non ho sempre acido una volta ogni tanto, ma devo sempre fare mille rutti. A volte la mattina mi sveglio con la tosse con la sensazione di aver ingoiato della sabbia. Ho fatto le analisi del sangue e urine erano ok. Il gastroenterologo mi ha dato riopan alle 10 al mattino e alle 18, e alla sera il motilex.
Sono in attesa dei raggi al torace e dell'esito del breath testa. Cosa posso avere? Un tumore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente reflusso gastroesofageo.
Utile un inibitore della pompa protonica.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sarà fatto. GRAZIE MILLE..