Dolore costola

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da circa un mese ho un fastidio alle costole sinistre.. il fastidio non è continuo, a volte c’è a volte no ma sono come delle fitte e posso sentire il dolore quando tocco la costola direttamente interessata.. all’inizio pensavo dolori intercostali e che sarebbero passati e tra l’altro le avvertivo più in basso e quindi pensavo al massimo è il colon irritabile di cui soffro da molti anni, adesso il fastidio si è spostato più in alto, è proprio nelle costole sotto il seno.. quando dormo non avverto il fastidio e la mattina quando mi sveglio toccandomi non sento dolore, quando mi alzo e inizia la giornata dopo un po inizio ad avere queste fitte intermittenti.. è un dolore sopportabile però inizio a preoccuparmi per il fatto che è da un pò che perdura.. vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se ha dolore alla palpazione si potrebbe pensare ad un problema osteomuscolate.
L'unico modo per esserne certi è farsi visitare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia