Tumore colon

Buonasera per sapere se si ha un tumore a colon ce solo la colonscopia e quali sono i sintomi piu diffusi perche ho tanta paura per mia mamma perche lamenta sempre un dolore al fianco destro hafatto eco visita gastroenterologa tutto ok solo che l esame feci non vuole farlo perche ha troppa paura ma si sente se ce una massa sospetta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente è la colonscopia l'esame di scelta ma non possiamo elencare la sintomatologia in quanto può essere molto aspecifica, ed a volte assente. Il suo medico saprà ben indirizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Il gastroenterologo ha detto che l esame dell addome e negativo psso attendere lo screning di geññaio grażie
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi un ultimma cosa ma se la visita e negativa ci puo essere lo stesso un tumore .graziee
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, un tumore al colon soprattutto se di piccole dimensioni può essere escluso solo con la colonscopia e non con la semplice visita
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Nemmeo con l eco non ci sono masse nemmeno alla palpazione posso aspettare lo screning d i gennaio o devo farlo prima grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno siccome non ho molte possibilita economiche posso aspettare lo screming che verra fatto a gennaio grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Per sapere basta un esame delle feci o bisogna farle tre
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo tirare a indovinare ....Stiamo parlando di cose serie.

Lei si affidi tranquillamente al suo medico

Cordialità
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scuso ancora ma secondo lei dopo eco e visita negativa un semplice dolore al fianco destro puo essere un tumore al colon anche senza sintomi ne sangue feci perche ho molta paura grazie
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha tormentato prima il Dr Bacosi e adesso sta tormentando il sottoscritto con le stesse assurde richieste.

Le abbiamo risposto e il consulto è da considerasi chiuso.

Chiedo anche l'intervento dello staff per porre ufficialmente fine al consulto
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La prego non lo faccia sono in depressione totale ho bisogno di un vostro parere grazie
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perche si usano tre tes e non uno solo
[#13]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vi prego io mi sento bene quali sono i sintomi di un tumore al colon puo essere un semplice dolore al fianco destro
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Penso che rispondere sia lecito e sopratutto di buon senso da parte di voi medici grazie