Problemi post intervento.

Buonasera, ho 21 anni e soffro di MdC, 3 giorni fa mi è stato drenato un ascesso, il secondo ( entrambe venuti fuori in 9 mesi ) noto però delle diversità dal primo intervento, nonostante la ferita anche se più grande e profonda della prima sia più lontana dall’ano quando vado a defecare mi prude moltissimo e inizia a bruciare, sulle medicazioni trovo una grande quantità di pus.
Vorrei delle delucidazioni su questi fatti, sono normali? E se si, come posso fare in modo che almeno quel bruciore dopo aver defecato scompaia? Humirà favorirà la chiusura della ferita/fistola oppure aumenterà solo il rischio di infezione? Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo e' compatibile con la patologia e l' intervento eseguito. Va seguita regolarmente per le cure del caso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it