Tumore colon?

Salve vi scrivo per un mio forte dubbio. Settimana scorsa ho sofferto di stipsi crampi e qualche sintomo influenzale. Mi reco alla guardia medica e mi prescrive dei fermenti lattici.Dopo 2 giorni riesco a defecare prima piccoli pezzi e poi dopo 3 giorni del tutto normale. Avendo ancora qualche piccolo crampo zona addome Mercoledì 2 gennaio mi reco dal medico di famiglia che mi prescrive normax. La cura sembra fare effetto ma l unica cosa è che quando vado in bagno e le feci hanno un aspetto regolare (marrone ) ma presentano su di esse qualche macchia nera.Ora il dubbio è sorto perché può anche essere sangue ingerito e per questo nero. Spero in una vostra risposta
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È il titolo cosa c'entra? Ha sbagliato consulto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Centra in base ad un mio dubbio. ..Può essere o è altra causa?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A 22 anni pensa di avere un tumore al colon ? Ma sta scherzando ?
[#4]
dopo
Utente
Lo so che è quasi improbabile però ho anche qualche linfonodo un poco gonfio. .possa entrarci qualcosa?
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.