Celiachia sangue nelle feci familiarit con rcu d

Buona sera ,
Sono la mamma di una bimba di 5 anni
Lei ha sempre sofferto di dolore addominale, ad agosto abbiamo avuto diagnosi di Celiachia,d'allora abbiamo tolgo il glutine, da qualche giorno abbiamo trovato sangue nelle feci , sulle pareti del water e tanto mentre si pulisce , io ho la Rcu da 10 anni in fase di remissione, spero siano semplici emorroidi! Faccio vedere alla pediatra o vado immediatamente da un gastroenterologo ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi e ne parli con il pediatra.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)