Un tumore o qualcosa

Salve sono una ragazza di 29 anni che non beve e ha smesso di fumare da un anno
Un mese fa ho avuto un episodio di influenza intestinale e da lì il mio stomaco non si è più ripreso.
Una settimana fa mi sono svegliata con crampi allo stomaco alti e inappetenza,il mio medico mi ha prescritto pantoprazolo 40 uno la mattina e i crampi si sono calmati
Ma ho ancora un po’ di dolore all addome alto e tanta aria e sopratutto stomaco serrato,ho paura di avere un tumore o qualcosa di brutto cosa potrei avere? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una somatizzazione d'ansia e non di un ....tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho anche diarrea.
Avevo dimenticato di dirlo
Comunque grazie mille spero che mi passi perché ho l’ansia che non mi lascia un momento.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo tanta ansia….
[#4]
dopo
Utente
Io sono una persona ansiosa è vero però questa oppressione allo stomaco alti mi sta davvero snervando,mi sento lo stomaco sempre pieno,e ho questa inappetenza davvero severa,sopratutto per me che sono abituata a mangiare tantissimo mibsta davvero limitando. La sensazione del mio stomaco è come se avessi la febbre chiuso così. Questa pressione sullo stomaco.
Il pantoprazolo ha aiutato a diminuire il dolore ma non è scomparso.
Potrebbe essere helicobacter?
Più che altro vorrei una cura o qualcosa per mettere fine a questi disagi e tornare a stare bene. Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non è possibile dare cure via web, ma solo suggerimenti ed indirizzare bavero la possibile diagnosi.
[#6]
dopo
Utente
Una domanda sola poi la lascio in pace giuro dottore
Siccome sto prendendo il pantoprazolo non posso fare il brath test esiste in analisi del sangue per vedere se ho l’helicobacter? Mi può dire il nome così andrò a farla grazie molla