Una nausea frequente

Salve, è da 4-5 giorni che vado in bagno con difficoltà e dopo l'evacuazione mi sento ancora appesantito. Ho notato oggi che le feci sono come striate di un colore più scuro, come se fossero in un certo senso bicolori. Tutto ciò si accompagna ad una nausea frequente e a dolori alla zona lombare sinistra. Di che si può trattare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Episodi sporadici di stipsi possono colpire chiunque.
Se già non lo facesse, le consiglio di bere abbondanti liquidi e di assumere abbondanti fibre (frutta e/o verdura).
Inoltre le consiglio di farsi visitare dal curante!
A distanza di più non si può dire!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille!