biopsia

salve , volevo chiedervi se mi sapete dire se ho qualcosa analizzando questo referto di biopsia...
1) frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e della zona di passaggio antro-corpo con gastrite cronica di grado moderato (score 2) , inattiva, con follicoli linfoidi iperplastici.
2)frammenti di mucosa gastrica di tipo ossintico indenni da alterazioni.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica un'istologia negativa per patologia. Dovrebbe però riportare anche la descrizione della gastroscopia per completezza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)